Indirizzo

© Copyright 2018 

Powered by IC

Via Monte 8

25031 Capriolo (BS)

Tel: 030.7461273

Email: info@cooplascotta.org

Contattaci

C.F. e P.IVA   03530400179

LA FESTA DEL PAPA’

Il 19 marzo si è festeggiata la Festa del papà.

Questa ricorrenza viene festeggiata in tutto il mondo per ricordare l’importanza della figura paterna. Ogni paese però la festeggia in date o periodi dell’anno diversi. Noi che viviamo in un paese cattolico la festeggiamo proprio il 19 marzo che è San Giuseppe, papà di Gesù.

E’ un bella festa che ci piace festeggiare, perché i nostri papà sono importanti: ci fanno compagnia, sono affettuosi, a volte giocano con noi.

A papà Domenico piace giocare a bowlig con Alessandro al computer, a papà Rino piace preparare la colazione la domenica mattina a Francesca, papà Angelo si lamenta con Romina perché il gatto Nocciolino ne combina sempre una più del diavolo (rischia anche di scendere nel water!!!); papà Maurizio a volte con Siriana va al bar a fare colazione; papà Luigi gioca con Jessica a carte.

Per festeggiare quasi tutti noi abbiamo mangiato delle buone torte con i nostri papà, e qualcuno ha fatto dei piccoli regali: un dopobarba, un portafoglio, un paio di pantaloni.

C’è anche da dire che qui alla Scotta qualcuno ha festeggiato la sua prima Festa del papà: è il nostro educatore Alessio, che il 9 Marzo è diventato papà della piccola Cloe.

AUGURI PAPA’ ALESSIO

 

!

Share on Facebook
Please reload