Indirizzo

© Copyright 2018 

Powered by IC

Via Monte 8

25031 Capriolo (BS)

Tel: 030.7461273

Email: info@cooplascotta.org

Contattaci

C.F. e P.IVA   03530400179

IL NOSTRO GRUPPO DI... AMICI

16/04/2019

 

 

Il nostro gruppo di amici è composto da ragazzi e ragazze. La nostra amica Siriana fa tanto ridere con i suoi gesti buffi, ha vent’anni e le piacciono tanti sport, ama la musica rap e frequenta la Scotta tutti i giorni.

Il nostro amico Fabio ha ventun’anni, viene tre giorni alla settimana; noi non vediamo l’ora che arrivi per divertirsi con lui perchè è molto simpatico ed è sempre gentile con tutti.

Ora è venuto il momento tanto atteso di parlare di un altro ragazzo molto simpatico, il più pazzo di tutti: Luca. Lui pensa sempre alle ragazze o al Milan come un altro nostro amico Mateo che anche lui è pazzo dei colori rossoneri.

C’è anche Umberto, la sua passione particolare è cantare e suonare il pianoforte, il suo idolo è Pavarotti e ogni volta che facciamo un karaoke lui sceglie una canzone di lirica.

Altri appassionati di musica sono: Alessio, che adora i Pooh, gli piace quando organizziamo le serate spagnole mangiando paella, è un ragazzo gentile e ascolta sempre gli educatori.

Ilenia ascolta Irama e Laura Pausini.

Abbiamo anche Barbara che adora ballare.

A Valentina piace fare sport: fa nuoto con Siriana a Villongo e le piace  la musica  di  Alessandra Amoroso e Mia Martini.

A Omaima piace prendere il pullman con noi. Le piace uscire con noi, ma quando non usciamo insieme, esce comunque con sua sorella Fatima.

Infine ad Alex piace usare il computer, fare le uscite con noi, ma non ama i concerti e partecipa alle notti del gruppo di vita indipendente .

Con il nostro gruppo di amici ci piace far le uscite con gli educatori, ridiamo e scherziamo tutti insieme.

Anche se noi abbiamo interessi diversi troviamo una scelta comune che mette d’accordo tutti, cercando di accontentare tutti.

Può capitare che a volte ci siano dei disaccordi e litighiamo ma alla fine ci vogliamo tutti bene e quindi facciamo la pace e risolviamo i problemi.

Share on Facebook
Please reload