top of page
Cerca
  • lascotta

I sessant'anni di Walter


Giovedì 30 novembre 2017 il nostro amico Walter Acquaroli, una volta fornaio di Palazzolo, ha compiuto i suoi primi 60 anni!!! Walter è il più anziano di tutti noi… Era la prima volta che festeggiavamo un compleanno con ben 60 candeline! Nel pomeriggio abbiamo ballato vecchi successi musicali tutti scelti fra i preferiti di Walter, come Dancing Queen degli ABBA, o Mamma Maria dei Ricchi e Poveri…

Abbiamo mangiato tre torte diverse, alle mele, il tiramisu e una torta al cioccolato preparata dai nostri amici del gruppo di pasticceria del mercoledì ed è anche risultata la preferita dal festeggiato.

Per completare i festeggiamenti di questo compleanno importante, gli educatori hanno pensato di fare una sorpresa a Walter: la sera sono passati a prenderlo per un’uscita a cena al famoso ristorante I prati Verdi di Pontoglio che rimane uno dei più amati dal nostro Walter. Sono passati a prenderlo verso le 19:00 e Walter era pronto con il suo maglione color salmone, quello che lui definisce “il maglione dei compleanni”. Walter ha mangiato una pizza margherita e bevuto coca-cola… Dopo cena si sono spente le luci ed è arrivata una bella torta S. Honoré in onore del nostro Walter visibilmente emozionato!!!

Scatti a tutto spiano per i vari social… e dopo un bel limoncello che Walter ha gentilmente rifiutato (lui non ama gli alcolici, forse per questo è così in salute) è stato riaccompagnato a casa perché doveva ancora guardare la televisione!!!

AUGURI SPLENDIDO SESSANTENNE !!!


62 visualizzazioni
bottom of page