top of page
Cerca
  • redazione del martedì

GEMELLAGGIO SCOTTA- CRAZY AT SIX


Quest’anno il gruppo di calcio del mercoledì pomeriggio ha iniziato un gemellaggio con il centro “Crazy at six” detto anche Crazy. Infatti mercoledì scorso i nostri atleti hanno giocato la seconda partita sempre loro ospiti. Ma forse è meglio spiegare cosa è il Crazy. Innanzitutto la sede si trova a Capriolo in un grande capannone conosciuto come ex-Beltrami: noi della Scotta già conoscevamo questo capannone perché lì abbiamo fatto qualche festa di Natale in passato. Al Crazy vanno dei ragazzi che frequentano le scuole medie e qualcuno anche le scuole superiori; vanno lì a fare i compiti, aiutati dai nostri educatori Cristian e Francesca, e vanno anche per giocare un po’.

Questi ragazzi ci propongono ogni tanto di andare a fare una partita di calcio con loro con l’idea di divertirsi insieme. Così anche mercoledì scorso c’è stata una partitella.

Noi della Scotta siamo arrivati verso le 15:00, ci siamo cambiati, Cristian ha fatto tre squadre miste, i gialli , i bianchi e gli arancioni e poi abbiamo iniziato a giocare mentre Alessio faceva da arbitro. Le tre squadre si sono sfidate in una sorta di mini-torneo che però non ha visto né vincitori né vinti, ma solo tanto divertimento.

I ragazzi del Crazy sono stati forti a giocare, sono stati bravi e ci hanno fatto divertire molto.

A fine partita ci hanno offerto anche una ricca merenda a base di nutella, grissini, brioches e bibite a volontà.

C’era anche Marianna (la mamma di Giulia e di Antonella) che al Crazy fa la volontaria.

Insomma questo gemellaggio a noi piace, e attendiamo con gioia la prossima partita… e chi lo sa se Siriana si ricorderà di invitarli una volta a fare merenda con qui alla Scotta !!! Sarebbe proprio bello…


28 visualizzazioni
bottom of page