Come vi avevamo anticipato domenica c’è stata la camminata allo Zocco “4 Pass per al Soc” in ricordo del nostro amico Beppe Dotti.
Non tutti i ragazzi della Cooperativa hanno partecipato: qualcuno infatti non se la sentiva o aveva altri impegni; ma una buona parte di noi ha partecipato o con gli educatori o con i propri genitori.
E’ stata una giornata bella e piacevole, anche se il tempo è stato un po’ birichino: diciamo che durante la camminata le nuvole ci hanno fatto comodo (così non avevamo troppo caldo!!), mentre alla sera dall’ora di cena in poi c’è stato un po’ troppo vento e alla fine ha piovuto.
La camminata è iniziata verso le 16.15 dopo che abbiamo fatto volare in cielo dei palloncini colorati con scritti dei saluti al nostro amico Beppe.
La camminata dei 3 km è stata piacevole, anche se per qualcuno è stata un po’ lunga!!! certo che …arrivare al traguardo vivi e vegeti è stata una bella soddisfazione, soprattutto perché ci siamo guadagnati la nostra bella medaglia!!!
Dopo tanta fatica ci siamo gustati una buona merenda all’oratorio a base di gelato. E dopo esserci riposati abbiamo ballato e cantato sulle musiche del mitico DJ Roby Rò. Dopo un po’ si è fatto sentire un certo languorino…fortunatamente ci avevano preparato i tavoli dentro al caldino, perché altrimenti il vento ci avrebbe dato noia. Pizza, salamina, pollo, patatine fritte e dulcis in fundo pastine squisite: questa è stata la nostra cena in compagnia.
Peccato che alla fine siamo proprio dovuti scappare per il freddo ed il brutto tempo.
Vogliamo concludere ringraziando di cuore tutti i volontari che hanno reso questa giornata così bella!!!
GRAZIE!!!