top of page
Cerca
  • redazione del martedì

Ciao BEPPE !!!!


Come vi avevamo anticipato domenica c’è stata la camminata allo Zocco “4 Pass per al Soc” in ricordo del nostro amico Beppe Dotti.

Non tutti i ragazzi della Cooperativa hanno partecipato: qualcuno infatti non se la sentiva o aveva altri impegni; ma una buona parte di noi ha partecipato o con gli educatori o con i propri genitori.

E’ stata una giornata bella e piacevole, anche se il tempo è stato un po’ birichino: diciamo che durante la camminata le nuvole ci hanno fatto comodo (così non avevamo troppo caldo!!), mentre alla sera dall’ora di cena in poi c’è stato un po’ troppo vento e alla fine ha piovuto.

La camminata è iniziata verso le 16.15 dopo che abbiamo fatto volare in cielo dei palloncini colorati con scritti dei saluti al nostro amico Beppe.

La camminata dei 3 km è stata piacevole, anche se per qualcuno è stata un po’ lunga!!! certo che …arrivare al traguardo vivi e vegeti è stata una bella soddisfazione, soprattutto perché ci siamo guadagnati la nostra bella medaglia!!!

Dopo tanta fatica ci siamo gustati una buona merenda all’oratorio a base di gelato. E dopo esserci riposati abbiamo ballato e cantato sulle musiche del mitico DJ Roby Rò. Dopo un po’ si è fatto sentire un certo languorino…fortunatamente ci avevano preparato i tavoli dentro al caldino, perché altrimenti il vento ci avrebbe dato noia. Pizza, salamina, pollo, patatine fritte e dulcis in fundo pastine squisite: questa è stata la nostra cena in compagnia.

Peccato che alla fine siamo proprio dovuti scappare per il freddo ed il brutto tempo.

Vogliamo concludere ringraziando di cuore tutti i volontari che hanno reso questa giornata così bella!!!

GRAZIE!!!


20 visualizzazioni
bottom of page