Giovedì scorso il nostro amico Giovanni ha festeggiato i suoi 40 anni in un modo un po’ speciale: al ristorante con un piccolo gruppo di amici.
40 anni è un traguardo importante: uno si guarda alle spalle e vede tanti anni di esperienza, non si è più dei giovanotti come Alessia e Siriana ma ormai si è uomini e donne adulti nel pieno della loro vita e che possono insegnare cose nuove a giovani.
Così Giovanni ha deciso di festeggiare questo momento con i suoi amici, con i suoi genitori e due suoi zii, andando a pranzo alla cascina Fossandere a Capriolo.
Ci siamo molto divertiti e abbiamo mangiato molto bene: prima le lasagne, di secondo l’arrosto con le patate e la polenta e poi la torta e il caffè.
II nostro Giovanni era molto felice ed emozionato specialmente nel momento del taglio della torta.
Finito il lungo pranzo abbiamo deciso di fare un giretto a Iseo a controllare lo stato della nostra povera barca a vela che ha rotto la prua e che però ci hanno promesso di sistemare entro fine mese.
Insomma abbiamo passato tutti una giornata un po’ speciale ma soprattutto per il nostro Giovanni è stata una giornata indimenticabile.
BUON COMPLEANNO GIOVANNI !!!!