top of page
Cerca
  • redazione del martedì

TEMPO D’ESTATE ALLA SCOTTA


Come tutti gli anni con l’arrivo del caldo alcune attività vengono sospese, un po’ perché dopo un anno in cui ci siamo impegnati iniziamo ad essere un stanchi, ed un po’ perché alcune attività sono incompatibili con il caldo. Infatti pensare di rinchiuderci in una palestra molto calda a correre o a saltare degli ostacoli è impensabile, molto meglio andarsi a prendere un ghiacciolo dissetante per esempio al parco di Palazzolo.

Le attività che in estate solitamente si sospendono sono: fitness, cavallo, gattile, atletica, yoga, calcio, tennis, parrucchiere; piscina invece solitamente resta ma la facciamo all’aperto così ci abbronziamo un po’ e chi vuole può salire sugli scivoli.

Al posto di queste attività a volte si andrà a fare delle passeggiate, ci sarà il cineforum di Marco Begni e ci saranno un po’ di gite e merende in giro.

Per quest’anno ancora non si sa bene dove andremo, però in passato abbiamo fatto alcune gite proprio belle, che probabilmente riproporremo: Leolandia, Gardaland, Parco delle Cornelle, parco Sigurtà, dagli Alpini di Capriolo, al Vittoriale al lago di Garda, al lago Moro, ai Musei, camminata sul lago d’Iseo, a Monza a vedere la Formula 1, a Paisco, e molto altro.

A Francesca quest’anno piacerebbe andare a un museo a vedere qualche mostra; a Silvia ed a Siriana invece interessano i parchi divertimento come Leolandia e Gardaland; a Jessica piacerebbe invece andare al parco delle Cornelle. Ad Alice invece sembrerebbe che le piace un po’ di tutto…. basta andare in giro con il suo pranzo al sacco.

Comunque w l’estate e w le gite!!!


17 visualizzazioni
bottom of page