Quest’anno per la prima volta gli educatori hanno organizzato per noi ragazzi una settimana di vacanza a Rimini presso l’Hotel Armanda.
Siriana, Ilenia, Victoria, Valentina, Barbara, Laura, Fabio, Umberto e Alessio: siamo partiti da Palazzolo s/o con un bellissimo pulmino, e siamo arrivati giusto in tempo per il pranzo. Il signor Giorgio ci ha accolto con tanta gentilezza e subito dopo avere mangiato ci ha dato le chiavi delle nostre tre camere: una per i maschi e due per le ragazze. Le ragazze avevano due camere vicine ma separata, però, tranne quando si dormiva poi comunque si stava sempre insieme.
Durante le vacanze ci siamo divertiti tantissimo a ballare, cantare e a ridere come dei matti. Abbiamo fatto tantissime cose: il giorno in cui c’è stato brutto tempo (con una tromba d’aria al largo del mare) siamo andati a visitare l’acquario di Cattolica, abbiamo fatto aperitivi, il risveglio muscolare e i balli di gruppo in spiaggia, siamo andati a Rimini a mangiarci un gelato ed anche a ballare in una discoteca sulla spiaggia; qualcuno si è svegliato prestissimo a vedere l’alba, abbiamo fatto una serata latino americana ed in hotel a volte abbiamo cantato insieme al nostro amico Osvaldo. Ovviamente abbiamo fatto anche tanti bagni anche con un po’ di onde!!!
Ci sono stati tanti momenti belli e divertenti: quando Siriana si è ribaltata con la sdraio in spiaggia, le risate nelle camere dopo pranzo (con la suora che è venuta a sgridarci perché lei voleva dormire e noi continuavamo a ridere), le cantate e serenate di Osvaldo, i balli in spiaggia, le docce gelide e schifose e il su e giù con l’ascensore!!!
Siamo stati proprio bene e siamo g
ià pronti per una nuova vacanza!!!