top of page
Cerca
  • quelli del martedì

Hai già fatto il cambio degli armadi?


Il 21 di settembre siamo entrati in autunno, ma solo questa mattina ce ne siamo un po’ accorti perché faceva più freschino degli altri giorni.

Per questo motivo la nostra Silvia ha deciso proprio questa mattina, prima di fare la sua seduta di yoga, di fare il cambio di stagione per sempre così non deve spostare più niente. Vi spieghiamo un po’ meglio: fino allo scorso anno spostava gli indumenti da un armadio all’altro per tenere più vicino a lei ciò che le serviva; ora invece che ha un armadio nuovo è riuscita a tenere tutto insieme in modo molto ordinato e così ora non deve più fare il cambio di stagione, risparmiando tempo ed energie. Ovviamente il suo armadio nuovo è più grande di quello che aveva prima. Suo nipote Federico le ha detto che è molto ordinata, e noi non abbiamo difficoltà a crederle!

Anche tutte le altre ragazze del gruppo di blog hanno un unico armadio nella loro camera da letto; quello di Francesca è un poco disordinato e in alto ha anche le coperte e le lenzuola. Nel suo armadio c’è una cosa speciale che è la sua giacca della cresima color rosa che a lei piace tanto e che però non ha più messo.

La mamma della Romina è l’addetta al cambio armadio in casa sua e viene fatto quando lei ha voglia e tempo: le cose che non servono più vengono portate in garage così porta su maglioni e pantaloni. Romina poi un po’ li sistema.

Jessica fa fare tutto alla mamma e l’aiuta a sistemare un po’.

Siriana dorme in camera con suo fratello e quindi hanno un unico grande armadio che devono dividersi. Quando lo sistema la sua mamma è bello ordinato, ma se ci mette le mani Siriana …. Aiuto!!!!

Insomma in previsione dell’arrivo del freddo la cosa importante per la nostra Silvia è di aver sempre a portata di mano una bella canottiera ed un maglioncino. Vedremo di ascoltare i suoi consigli!!!


3 visualizzazioni
bottom of page