top of page
Cerca
  • Laura

NUOVE NOMINE PER IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI PONTOGLIO


Venerdì 26 ottobre si è tenuta presso l’auditorium dell’Istituto Comprensivo di Pontoglio l’Election day con l’obiettivo di nominare il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi : tutti gli studenti hanno proceduto ad eleggere i due rappresentati per la propria classe, con un sistema che ha simulato le elezioni comunali.

I rappresentanti eletti si sono incontrati poi per la prima volta lunedì 5 Novembre presso la sala consiliare del Comune di Pontoglio eleggendo al suo interno il Sindaco dei Ragazzi, il vicesindaco, il segretario e il vicesegretario.

Il nuovo Sindaco è il 12 enne Gabriele Metelli mentre il Vicesindaco sarà Bryan Moraschi, il ruolo di Segreteraio è stato affidato a Francesco Brianza mentre la sua vice sarà Giulia Belotti. I Consiglieri saranno: Bissolotti Ginevra, Xhafa Xanifer, Vertoli Cristian, Pontoglio Asia, Faustini Alice, Aboufaris Achràf, Ranghetti Greta, Gozzini Stefano, Bertoli Elisa, Pagani Gabriele, De Matteis Valeria, Djoui Zakaria, Signorello Anna, Xhepaliu Luis e Bertoli Francesca.

Buon lavoro ragazzi !!!


38 visualizzazioni
bottom of page