top of page
Cerca
  • quelli del martedì

PRENDI L’ARTE E METTILA DA PARTE !!!


Una delle attività storiche della Cooperativa è l’attività di arte, un’attività che nonostante tanti cambiamenti si è sempre mantenuta nel corso degli anni.

Non a tutti piace questa attività, ma qualcuno la adora.

La nostra Romina è da quando è arrivata alla Scotta che è nel gruppo di arte. Le piace molto perché le consente di rappresentare ciò che la circonda, per esempio una tavola imbandita, campi e paesaggi con fiori primaverili ecc… E’ un attività che solitamente la rilassa anche perché spesso c’è un bel sottofondo di musica classica o moderna che facilita il rilassamento.

La nostra maestra d’arte è Erika, che è brava, conosce molto bene i colori , è molto fantasiosa e ci sa aiutare a realizzare al meglio le nostre opere. In passato per molto tempo insieme alla Erika c’era anche la nostra volontaria Antonella, anche lei una maestra d’arte molto brava che però ora si è trasferita in Piemonte.

Sarebbe bello andare a visitare una bella mostra di quadri… ma ancora più bello sarebbe fare una bella mostra dei nostri quadri così che tutti possano ammirare le nostre opere di questi anni !!!


14 visualizzazioni
bottom of page