top of page
Cerca
  • quelli del martedì

BENVENUTA ELEONORA!


Con l’anno nuovo è arrivata da noi una nuova amica: Eleonora. Conosciamola un po’ meglio.

Abita ad Adro, come molti altri amici della Scotta; vive con mamma,papà e sua sorella Giulia. Suo papà fa il muratore e sua mamma fa la casalinga. Ha venti anni (quindi rientra nel gruppo dei giovanissimi della Scotta) e li compie il 6 ottobre.

Ha una nonna che si chiama Ernestina di 80 anni e ha due zie che si chiamano entrambe Laura. E’ nata a Brescia. Le piace la musica italiana: Ligabue, Elisa, Jovanotti; purtroppo non è mai andata ad un concerto.

Quest’estate è andata in Puglia con sua mamma e sorella in aereo (partenza da Bergamo); tra mare e montagna preferisce il mare anche se un anno è andata in montagna con sua zia.

Eleonora ha studiato alla scuola superiore "Antonietti" di Iseo, come il nostro amico Alessio, che frequentava la stessa scuola.

Nel tempo libero le piace guardare i cartoni animati, in particolare la scimmietta George e poi le piace aiutare la mamma in casa.

E’ sempre allegra, a volte si emoziona un po' e per calmarsi fa dei respiri profondi; è anche chiacchierona, come la sua mamma (così dice lei!!!)

Siamo proprio contenti che sia arrivata questa nuova amica:

ELEONORA, BENVENUTA ALLA SCOTTA!


18 visualizzazioni
bottom of page