top of page
Cerca
  • quelli del martedì

I CONCERTI? BELLISSIMI!!!


La nostra Francesca in questi giorni è molto emozionata, perché a febbraio andrà al concerto di Francesco Renga, uno dei suoi cantanti preferiti, insieme ad alcuni suoi amici. Ci stiamo cosi chiedendo se a noi piacciono i concerti oppure no.

Dopo un piccolo sondaggio ci sembra che un po’ a tutti piacciono; c’è chi è andato a molti concerti come la nostra Francesca (Eros, Max Pezzali, Renga, Nek) o la nostra Angelica del servizio civile che nonostante la sua giovane età ne ha già visti sei.

Tra i concerti più gettonati ci sono: Jovanotti, Renga, Nek, Fabri Fibra, Max Pezzali, Pausini, Negramaro, Ligabue, il concerto di Radio Italia, Elisa. C’è anche chi vorrebbe ascoltare concerti particolari come EriKa che andrà presto ad ascoltare un concerto con strumenti di ghiaccio sul ghiacciaio Presena o Cesare, che ha ascoltato l'Orchestra Verdi (ma noi non abbiamo capito che cos' è!!!).

Le cose che ci piace di più dei concerti sono: le luci colorate, ascoltare il nostro cantante preferito, vedere i cantanti dal vivo... Ci si diverte tanto, stando con gli amici a ballare e a cantare.

Francesca ha già deciso di fare delle belle foto da farci vedere e di ballare come una matta!

I concerti sono proprio belli…. A quando il prossimo??


10 visualizzazioni
bottom of page