top of page
Cerca
  • redazione del martedì

ANDIAMO A BALLARE!


Sabato 2 febbraio i giovani della Scotta sono andati alla discoteca nazionale di RTL 102.5 di Orio center, accompagnati anche da tre ragazze della scuola Antonietti d’Iseo, Anna, Monica, Silvia.

I ragazzi ci hanno raccontato che è stata una serata molto divertente e si sono scatenati ballando e saltando tutta sera. La serata è iniziata con una fantastica cena a base di hamburger al ristorante Old Wild West. Siriana aveva un’elegantissima maglietta bianca che dopo la cena era piena di macchie, ma questo non le ha impedito di dare il meglio di sé in pista.

Dopo cena si sono diretti nell’area ristoro della parte nuova del centro commerciale dove si sarebbe tenuta la discoteca dalle 23.00 all’una di notte. In attesa dell’apertura delle danze hanno guardato la partita della Juve che ha pareggiato contro il Parma.

Alle 23.00 DJ Baiguini ha iniziato la festa, la pista si è riempita, le luci si sono spente, musica a tutto volume e il divertimento è cominciato. Siriana, Vicki e Barbara sono riuscite anche a farsi un selfie con il DJ.

Dopo due ore di ballata è giunto il momento di tornare a casa stanchi ma felici.


60 visualizzazioni
bottom of page