top of page
Cerca
quelli del martedì

4 GIORNI DI RELAX


Grazie al 25 aprile abbiamo fatto un bel ponte che vuol dire che abbiamo fatto quattro giorni di vacanza.

A dir la verità qualcuno come Silvia ha aggiunto qualche altro giorno facendosi proprio una vacanza lunga.

Ognuno ha fatto un po’ quello che voleva: chi ha riposato, chi è andato in giro, chi ha colorato, chi ha lavorato, chi ha ascoltato un po’ di musica, insomma tutti hanno recuperato un po’ di energie per il round finale.

Romina per esempio ha avuto una bella sorpresa della sua cuginetta Alice che è andata a trovarla insieme alla zia che ha preparato il coniglio da cucinare. Romina è stata molto contenta di vedere la sua piccola cuginetta perché i bambini portano sempre allegria.

Invece Eleonora è andata a fare una gita con degli amici al “Villaggio Crespi D’Adda” una città ideale del lavoro, Patrimonio Unesco, che è ancora oggi un paese abitato in maggioranza dai discendenti dei dell’opificio tessile (www.villaggiocrespi.it)

Alessio è andato a fare una bella passeggiata nelle campagne della Franciacorta con la sua mamma, Mateo ha fatto una biciclettata con il papà, Siriana anche se non ha fatto nulla di che, si è riposata . Silvia è andata a trovare dei parenti vicino a Milano e Jessica è andata a fare un giro a Brescia.

Insomma questo bel ponte ci voleva proprio!!! E a dire la verità siamo contenti che anche domani saremo a casa per la Festa dei lavoratori


12 visualizzazioni
bottom of page