top of page
Cerca
quelli del martedì

VACANZE A JESOLO


Sabato 15 giugno Alessandra, Simona, Silvia, Alice, Elisa e Laura sono partite per una super vacanza a Jesolo. Appena arrivate hanno scelto le camere all’Albergo Speranza che come potete vedere erano molto belle, spaziose e colorate di azzurro come il mare. In queste stanze il pomeriggio ci rilassavamo tantissimo, ascoltando musica e parlando. Silvia in particolare era sempre alla ricerca di RTL sul tablet visto che non si riusciva a vedere in TV. Anche le docce erano molto spaziose e avevano luci colorate per poter giovare della cromoterapia. In camera ci preparavamo anche per poter andare a fare l’aperitivo oppure per la cena in hotel. Dobbiamo aggiungere che nonostante le stanze fossero molto pulite la nostra Alessandra ogni tanto faceva qualche pulizia aggiuntiva e ovviamente riordinava tutto ogni giorno.

Ma ovviamente non siamo andate al mare per rimanere nelle camere dell’hotel: bensì nella super sala da pranzo dove abbiamo mangiato anche pesce fritto soprattutto Alice, e super gelati con i frutti di bosco.

Stavamo scherzando!!!

in realtà la cosa che ci è piaciuta di più è stato vivere la spiaggia e il mare: subito il primo giorno Alice ha conosciuto il bagnino Claudio, un ragazzo molto simpatico e con una bella voce. Grazie a lui al mattino appena arrivavamo in spiaggia potevamo scegliere gli ombrelloni e le sdraio più vicine al mare, e poi potevamo anche nuotare al largo perché eravamo sicure che il nuovo amico di Alice si sarebbe tuffato a salvarci in caso di bisogno. Ma naturalmente dopo tutti i corsi di piscina che facciamo a Villongo durante l’anno non ce n'è stato bisogno.


17 visualizzazioni
bottom of page