top of page
Cerca
  • quello del martedì

COPPA DEL SOLE 2020


Martedì, 4 febbraio è ricominciato il torneo coppa del sole: un torneo di calcio tra alcune cooperative della provincia di Brescia.

Vi presentiamo ufficialmente la nostra squadra per l’anno 2020: Cristian, Alex, Marco, Alessio, Mateo, Samuele, Simona, Alessandra, Angelica, Silvia e Siriana, allenati da Angelica e Alessio.

Il torneo prevede sette partite e le squadre sono: la Scotta, il Germoglio di Iseo, l’Anffas Desenzano, l’Anffas Brescia, i Bisonti di Sarnico, Villacarcina e il Cammino di Castelcovati.

La finale si svolgerà il 30 maggio a Desenzano.

La prima partita l’abbiamo giocata in casa ed è iniziata benissimo con una bella vittoria contro il Germoglio di 8 a 5; per la scotta hanno segnato: Cristian, Alex, Marco e Alessio.

Come tutte le nostre partite abbiamo recuperato poi le forze mangiando tutti insieme la pizza all’oratorio di Capriolo.

Approfittiamo per ringraziare Don Marco e tutto l’oratorio di Capriolo che ci offre gli spazi per accogliere gli ospiti delle squadre del torneo e ringraziamo Angelo sempre disponibile e sorridente!

La strada per la vittoria è ancora lunga ma speriamo si possa concludere nei migliori dei modi ossia con una bella coppa.

Forza Scotta!!!


61 visualizzazioni
bottom of page