top of page
Cerca
  • quelli del martedì

VI PRESENTIAMO JESSICA


Oggi vi vogliamo parlare di una delle ragazze della redazione del nostro blog: Jessica.

Jessica ha 29 anni compiuti proprio il 7 marzo, abita ad Adro con la mamma, il papà, il suo piccolo cane Spek ed ha un fratello che non abita più con lei.

Viene alla Scotta dal 2009 e quindi son già 10 anni.

Cosa possiamo dire di lei?

Francesca dice che è una bella ragazza: alta, snella, capelli lunghi castani, occhi verdi, sorriso smagliante; è gentile, un pochino timida, educata, simpatica, una bella ragazza e pure buona.

Le piace impegnarsi nelle attività, una lavoratrice instancabile: in cooperativa infatti la vedi sempre aiutare Elisa ad apparecchiare, sparecchiare, sistemare la cucina, tutte cose che a lei piace molto fare e che svolge anche a casa con la mamma. Ma la cosa in assoluto che è più brava a fare è il caffè con la moka: è buono solo se lo fa lei e non siamo ancora riusciti a capire il perché!!!

Alla Scotta le piacciono tutte le attività e va d’accordo un po’ con tutti.

A casa sua le piace fare un po’ di faccende domestiche con la mamma, riposare un po’ sul divano e guardare alla tv trasmissioni come Don Matteo.

Diciamo che quando è a casa sua di tutto il resto non ne vuole più sapere.

A volte Jessica resta a casa per qualche giorno, perché se si ammala preferisce riposare fino a quando si sente in ottima forma.

Quando lei è assente a noi manca tanto…..insomma speriamo che si ammali il meno possibile!!!


12 visualizzazioni
bottom of page