top of page
Cerca
  • quelli del venerdì

FINALMENTE IL PARRUCCHIERE

Finalmente oggi dopo tanti mesi la nostra Eleonora potrà andare a tagliarsi i capelli dalla sua parrucchiera a Nigoline. Eh sì, perché in questo periodo si poteva solo stare a casa e non si poteva né fare passeggiate, né andare in cooperativa, né fare shopping nei negozi e nemmeno andare da parrucchieri e dall’estetista! Così a tutti noi sono diventati i capelli lunghissimi… che gioia ora poterli finalmente tagliare!!!

Di questo lunghissimo periodo, a Eleonora è piaciuto molto passare tanto tempo con il suo papà, soprattutto a giocare a carte a scala quaranta con lui; inoltre è stato bello guardare con la mamma e papà dei vecchi filmati di lei, in particolare di quando ha fatto la Prima Comunione e la Santa Cresima nel 2010.

Inoltre è stato divertente aiutare il papà a tagliare l’erba in giardino… Quasi quasi potrebbe tagliarla anche in Cooperativa!

Una cosa che a Eleonora è un po' pesata è stata non poter andare a trovare la sua nonna; inoltre a volte stare così tanto tempo con i genitori senza poter uscire ha fatto un poco bisticciare anche per delle sciocchezze, ma che si superavano subito facendo la pace. Ecco il saluto finale di Eleonora : “Cari amici speriamo di rivederci super prestissimo… vi saluto che vado a tagliare i capelli”.

18 visualizzazioni
bottom of page